Scegli il modo migliore per pagare il tuo ordine. Puoi farlo utilizzando:

klarna iconpaypal iconvisa iconmastercard icon

FAQ

Qual è il tempo di consegna?

Eseguiamo gli ordini entro 24 ore, a condizione che il loro stato sia "pagato" o "contrassegno". Il tempo di consegna è compreso tra 24 e 48 ore. Se non ricevete il prodotto entro questo tempo, vi preghiamo di contattarci. Faremo tutto il possibile per assicurarci che il suo ordine le venga consegnato il più presto possibile.

Nel pacchetto non c'era nessuna prova d'acquisto.

Le invieremo una prova d'acquisto via e-mail. Per il bene dell'ambiente, non alleghiamo una fattura di spesa cartacea. Tuttavia, se non avete ricevuto un messaggio con il documento allegato, contattateci. Vi invieremo nuovamente la prova d'acquisto.

Nel pacchetto che ho ricevuto, ho trovato un prodotto diverso da quello ordinato.

Anche se succede raramente, nel caso di un gran numero di ordini il magazzino può fare un errore e inviare il prodotto sbagliato. Se questo accade, vi preghiamo di contattarci: [email protected], tel. +48 22 307 84 06. Ritireremo il prodotto sbagliato e organizzeremo la spedizione della merce corretta.

Cosa devo fare nel caso in cui il corriere è arrivato con il pacchetto e io non ero in casa?

Se il corriere non è in casa, farà almeno un altro tentativo per consegnare il tuo pacco. Tuttavia, dovete ricordare che il corriere non è obbligato a contattarvi. Se la consegna non riesce, il pacco andrà al magazzino locale del corriere, da dove potrai ritirarlo tu stesso. Dopo un certo tempo, il pacco ci viene restituito. Se state aspettando il vostro ordine da qualche giorno, contattateci. Faremo del nostro meglio per farvi arrivare la vostra spedizione il più presto possibile.

Il mio pacchetto era danneggiato.

Se notate che il pacco è danneggiato, già al momento della consegna, rifiutate di accettarlo e contattateci immediatamente. Prenderemo accordi per la rispedizione e la consegna di un prodotto di qualità completa.

Posso ritirare la merce personalmente?

Purtroppo la raccolta personale non è possibile. Gestiamo un negozio solo online con vendita per corrispondenza.

È necessario avere un conto per effettuare un ordine?

No, non è necessario avere un account. Puoi fare acquisti senza registrarti. Tuttavia, se si sceglie questa opzione, non sarà possibile controllare la cronologia degli ordini. Vi incoraggiamo ad approfittare dell'opzione di registrazione perché offre diversi vantaggi.

Come usare i pagamenti Klarna?

Hai bisogno di più informazioni? Contattateci

La tua domanda

Contattaci

+48 22 307 84 06
lunedì - venerdì / 9:00 - 16:00

Informazioni sull'azienda

4Kraft Società a responsabilità limitata
ul. Tatrzańska 1/5,
60-413 Poznań
Registro delle Imprese: 0000378767,
Codice fiscale: 7811861679,
Fiscale e Partita Iva: 301679527

Parla con un consulente - Presto

Aprire la chat

Kinderkraft è sempre:

  • Milioni di genitori soddisfatti in tutto il mondo Milioni di genitori soddisfatti in tutto il mondo
  • Qualità premiata con molti riconoscimenti Qualità premiata con molti riconoscimenti
  • 10 anni di garanzia 10 anni di garanzia
  • 100 giorni per i resi gratuiti 100 giorni per i resi gratuiti